Eventi – Real Italian Wine Tasting

AngelaMount Angela Mount guida il suo “Magical Mystery Tour” dei vini calabresi.

Martedì 15 ottobre, Allora Solutions ha coordianto l’organizzazione del terzo “Real Italian Wine Tasting”, presso Church House, Deans Yard, Westminster SW1P 3NZ, venue già in precedenza usata come localita’ di prestigio e capacità di supporto all’altezza di eventi internazionali . Siamo percio’ lieti di apprendere che altri apprezzano Church House come sede di eventi promozionali, visto che recentemente e’ stato loro conferito il primo premio per miglior venue per conferenze in Gran Bretagna….

Il “Real Italian Wine” di quest’anno si e’ dimostrato un evento ancora più grande e prestigioso dei precedenti. In aggiunta ad una gamma di Regioni ciascuna con notevoli importanti presenze, oggetto di grande attenzione sono stati:
il Banco Enogastronomico dell’Universita’ dei Sapori dell’Umbria e due Masterclass,
Peter McCombie MW ha presentato “The 8 pillars of Campania” (Le otto colonne della Campania, le varieta’ autoctone della Regione in purezza) e nel pomeriggio Angela Mount ha condotto 42 partecipanti in un “Magical Mystery Tour dei vini calabresi”.

PeterMcCombieMW Peter McCombie MW descrive i vitigni autoctoni campani.

Apprezzato l’arrivo dell’Ambasciatore, Sua Eccellenza Pasquale Terracciano e Signora che hanno fatto visita in mattinata. Accompagnati dal Dr. Manfredi Nulli, creatore del “The Real Italian Wine Tasting” e dal Dr. Fortunato Celi Zullo, direttore dell’ ITA di Londra, entrambi gli eminenti ospiti hanno trascorso un insolitamente generoso periodo di tempo e di impegno nel degustare sia vini che cibo, con evidente concentrazione e gradimento.
AmbassadorPlusWife Sua Eccellenza l’ Ambasciatore d’Italia a Londra Pasquale Terracciano e Signora